Come vincere sempre il Gulag (Call of Duty Warzone)
Oggi vedremo i trucchi e i consigli per vincere sempre il Gulag e sopravvivere in Call of Duty Battle Royal
Prima di iniziare ricordiamo che non esiste un modo per vincere sempre tutte le partite nel gulag ma piuttosto dei consigli per evitare di fare i soliti errori che portano a morire quasi sempre.
Naturalmente la bravura dell’avversario è il primo fattore che detemrmina la sopravvivenza nel Gulag ma anche in Call of Duty in generale, è sempre stato così.. che si utilizzino tattiche o trucchetti, se chi hai davanti sa giocare c’è poco da fare.
Perciò il primo consiglio è quello di fare pratica (soprattutto con la pistole) magari anche mentre si gioca a Warzone direttamente. Il modo migliore per vincere il gulag è saper usare bene le armi e l’equipaggiamento tattico che si ha.


Perciò anche le granate stordenti e gli esplosivi sono fondamentali. Non dimentichiamoci che all’interno del gulag non si ha “scheggia” che protegge da danni da esplosivo.
Sicuramente il problema numero due è essere precisi nel mirare, il che si rivela fondamentale se si usano pistole o fucili a canna liscia. Mirare sempre all’altezza della testa per uccidere con uno o due colpi, e se risulta difficile si può anche mirare all’altezza del busto.


Infine ricordatevi che per vincere sempre al gulag in call of duty bisogna ascoltare i passi e precedere le mosse del nemico, magari anche facendosi aiutare dai compagni anche morti che ti osservano dall’alto.
Il mio ultimo consiglio è quello di mettersi in un angolo appena inizia la partita per avere una visuale precisa del gulag e poi usare la stordente per stunnare il nemico e successivamente attaccarlo con granata e colpi di pistola.
Per altre guide seguite la sezione dedicata sul nostro sito!