Recensione Aukey Adattatore USB C per MacBook PRO (CB-C62)
Aukey
CB-C62
9,9 x 3,3 x 1,1 cm
40,8 g
La nostra recensione sull’adattatore USB-C Aukey CB-C62
Con l’avvento delle porte USB di tipo C, diventano sempre di più i dispositivi che non supportano le tecnologie obsolete come USB 3.0 e molte altre. Perciò per poter unire il vecchio mondo tech a quello nuovo, bisogna avvalersi di adattatori capaci di non modificare la prestazione del computer o smartphone.
E’ proprio a questo che punta Aukey, con questo adattatore type C capace di eliminare ogni tipo di barriera tecnologica.
Con 4 porte USB 3.0 potrete collegare le vecchie pennette al vostro MacBook, Google Chromebook Pixel o qualsiasi dispositivo con USB-C.


L’adattatore USB-C Aukey CB-C62 ci è piaciuto, e non ha deluso dalle aspettative: un prodotto economico ma che sa fare egregiamente il suo lavoro.
Entra nell’entusiasmante mondo della connessione tramite ingresso USB-C in modo da poter connettere comodamente tutti i dispositivi, anche quelli più datati.
Questo hub da USB-C a 4 porte USB 3.1 Gen 1 con lettore schede è un dongle indispensabile se vuoi utilizzare i tuoi vecchi dispositivi USB-A con il tuo nuovo portatile USB-C.
Dove posso acquistare l’adattatore Aukey CB-C62?
L’ Aukey CB-C62 è disponibile su Amazon. Clicca sotto per maggiori dettagli.
Per altri prodotti Aukey visita la nostra sezione dedicata.