Prima di iniziare ricordiamo che non esiste un modo per vincere sempre tutte le partite nel gulag ma piuttosto dei consigli per evitare di fare i soliti errori che portano a morire quasi sempre.
Naturalmente la bravura dell’avversario è il primo fattore che detemrmina la sopravvivenza nel Gulag ma anche in Call of Duty in generale, è sempre stato così.. che si utilizzino tattiche o trucchetti, se chi hai davanti sa giocare c’è poco da fare.
Perciò il primo consiglio è quello di fare pratica (soprattutto con la pistole) magari anche mentre si [...]
Il capolavoro di Ruggero Deodato, Cannibal Holocaust, diventa un videogioco.
Lo annuncia lo stesso regista sulla sua pagina Instagram.
Cannibal Holocaust, uscito nel 1980 è considerato il capolavoro del genere cannibal, il primo ad essere girato con la tecnica del “falso documentario”.
Il film è il secondo capitolo della “trilogia cannibale”, iniziata con Ultimo mondo cannibale (1977) e chiusa da Inferno in diretta (1985).
Il quarto capitolo della saga arriverà a novembre del 2020, ma sotto forma di videogioco.
Ruggero Deodato, Cannibal nasce dalla collaborazione tra il regista italiano e Fantastico [...]
Oggi recensiamo il Cavo USB C Aukey in Nylon: un cavo per caricare i dispositivi di ultima generazione.
I due cavi sono di due colorazioni. Una rossa e una nera, e il nylon intrecciato fa la sua bella figura.
Carica rapidamente il tuo Samsung Galaxy S9 e altri dispositivi USB-C con un caricabatterie Quick Charge 2.0 / 3.0 compatibile. Compatibile con Samsung Galaxy S10 / S10 + / Note9, LG V30 e altri telefoni e tablet USB-C.
Non ho molto da recensire su questo prodotto: fa il suo dovere, è resistente e abbastanza lungo.
Queste sono le caratteristiche fondamentali di questo tipo di prodotti. Il [...]
Stanchi di avere sempre il tablet o il telefono scarico? E se si potessero caricare entrambi, con qualche altra ricarica disponibile in più?
Questo è l’obbiettivo per cui Aukey ha creato questo PowerBank. L’Aukey PB-Y14 non è solo un semplice caricabatterie portatile, ma un vero e proprio “generatore” di elettricità.
Contando che in media i dispositivi hanno una batteria da 5000 mAh, con questo PowerBank è possibile caricare 4 volte un dispositivo di media durata.
Sicuramente le dimensioni possono sembrare esagerate, ma il suo utilizzo è molto improntato sulla ricarica [...]